Site icon Salernonotizie.it

La Treofan Battipaglia sconfitta al PalaVigarano nella settima giornata

Stampa
La Treofan Battipaglia esce sconfitta dal PalaVigarano nella settima giornata della GU2TO CUP. La gara tra la squadra campana e Meccanica Nova Vigarano termina 87-65.

La gara inizia nel migliore dei modi per la Treofan Battipaglia che si porta prima sul +3 grazie ad una tripla di Davis e poi addirittura sul +5. Nella seconda parte del primo quarto però Vigarano viene fuori e grazie al talento di Samuelson e di Zempare riesce a ribaltare il risultato e chiudere la frazione di gioco sul +9.

Nel secondo quarto la squadra emiliana parte subito forte e arriva al +10, le giocatrici di Vigarano sono in stato di grazia e trovano la via del canestro dalla media distanza con una facilità disarmante, la difesa di Battipaglia, pur ben organizzata, non può contrastare l’attacco della squadra di casa in questa fase.

Nel secondo tempo la PB63 è ben organizzata in attacco e va spesso a segno con le due americane Davis e Campbell, ma i ritmi sono molto alti e la squadra di casa prende il largo chiudendo il quarto sul +22.

Nell’ultima frazione di gioco le Ladies cercano in tutti i modi di ricucire lo strappo ma la gara è ormai compromessa e Meccanica Nova Vigarano porta a casa i due punti dopo aver disputato una gara pressoché perfetta in attacco.

MECCANICA NOVA VIGARANO – TREOFAN BATTIPAGLIA 87-65 (25-16, 45-29, 69-47)

Meccanica Nova: Ferraro, Armstrong 6, Gilli, Reggiani 17, Cupido, Cigliani 8, Vanin, Natali 6, Bagnara 8, Zempare 18, Gianesini, Samuelson 24 – All. Andreoli

Treofan: Orazzo 6, Chicchisiola, Miletic 6, Sasso, Trimboli 6, Policari 2, Campbell 12, Pinzan 2, Mattera, Andrè 7, Davis 24 – All. Lamberti

Exit mobile version