Non ha il biglietto, accoltella il controllore della Sita

Stampa
I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato C. D, 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile dell’accoltellamento un controllore di autobus 43enne nel deposito Sita a Gragnano.

Il dipendente dell’azienda di trasporto gli aveva chiesto di esibire il biglietto ma Donnarumma non lo aveva ed ha reagito in maniera inaspettata, sferrando un fendente all’addome dell’uomo. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi ed è stato chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Dopo la coltellata, il 54enne si è dato alla fuga ma è stato individuato e bloccato dai carabinieri poco distante dal deposito dei bus. La vittima della violenta aggressione è ricoverata in prognosi riservata al San Leonardo di Castellammare di Stabia con una ferita addominale da arma da taglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.