Salerno: altri 150 posti auto per Luci d’artista alla stazione marittima

Stampa
Via libera ad altri 150 posti auto per l’evento Luci d’Artista. Dopo l’ok dell’Autorità Portuale la Giunta Comunale ha varato la delibera che prevede l’utilizzo degli spazi dinanzi la stazione marittima di Salerno.

In tutto, saranno a disposizione 150 posti di cui cento sul fronte della Stazione Marittima e altri cinquanta sull’area laterale fino al 31 marzo 2018. Verrà utilizzata anche un’area per la sosta degli autobus che portano a Salerno i gruppi organizzati e che si aggiungono a quelli predisposti in via Ligea, via Vinciprova e nei piazzali dello stadio Arechi.

Stabilite anche le tariffe: dal lunedì alla domenica si pagherà 1 euro per ogni ora, a partire da mezzanotte fino alle 7 di mattina e dalle 19 alla mezzanotte; 5 euro il costo, dal lunedì alla domenica, della sosta cosiddetta intera, che consente di lasciare l’auto dalle 7.01 alle 18.59.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.