Salerno tra degrado e incuria: cittadini di Giovi Altimari dimenticati da tutti
Scene di degrado a cielo aperto con una vera e propria discarica sul ciglio della strada che aumenta ogni giorno che passa. Questo è quello che vedono quotidianamente dinanzi ai loro occhi i cittadini di Via Altimari, frazione alta di Giovi a Salerno. Si sentono abbandonati dalle istituzioni in primis, nonostante paghino le imposte come tutti gli altri: “Qui abbiamo le tasse più care d’Italia” – ci scrive un residente esasperato dalla situazione e preoccupato anche per la possibile presenza di amianto. “C’è di tutto, un frigorifero, una macchina abbandonata, una lavatrice ed in fondo si vede una vasca in eternit”. L’appello è che chi di dovere non si dimentichi di questo lembo di terra appartenente sempre al Comune di Salerno che non merita di essere trattato come cittadino di Serie B.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Gli stessi cittadini che si sentono dimenticati non si dimenticano mai di creare queste discariche