A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’azione di controllo proseguirà per i prossimi giorni e durante il periodo di Luci d’artista. I controlli dei caschi bianchi si aggiungono allo street control che continua a catturare le targhe degli automobilisti indisciplinati
Tra le zone con il più alto numero di trasgressioni al codice della strada Via Monti, il Lungomare, Mercatello (piazza Monsignor Grasso), Via Trento, Via Posidionia via Baratta e Piastra Nizza dove abbonda il parcheggio selvaggio. Oltre alle multe tantissime le rimozioni
Attenzione il Comune ha bisogno di soldi….tanti soldi. Venite a vedere le luci d’artista e….pagate
E Via Diaz dove la mettiamo? Sosta selvaggia da anni ed anni sempre impunita…
Piazza Casalbore, Via Cacciatore, Via Carucci, Via Zara no? Continuano ad essere terra di nessuno? O ci abita qualcuno che deve rimanere impunito?
Attenzione, la gente che rispetta le regole non vuole passare per stupida e chiede ai tutori dell’ordine di elevare le contravvenzioni contro chi quelle regole non le rispetta. Io sono stanco di leggere di persone che difendono i trasgressori
quel che dovrebbe essere la norma, con i nostri “vigili” diventa notizia
Gambardella che c’entra la fame di danaro del comune con lo schifo di chi parcheggia dove gli fà più comodo? Per me sono sempre pochi i controlli dei vigili e per quanto riguarda la situazione delle casse comunali posso anche darle ragione.
L’importante è che questo lavoro lo facciano i Vigili urbani e non i Carabinieri che devono dedicarsi 100% alla cattura dei malviventi e non al carroattrezzi…
Piu Parcheggi = + Auto = + Casino = + Multre = + Degrado.
A Salerno manca proprio la cultura di tutto!
Basta non mettere l’auto in divieto e non si prendono multe. però bisogna prevedere anche stalli di sosta non a pagamento ed abbassare le tariffe dei posti a pagamento.
hauahahahahauaauhuaauahhaua poveri noi
Multe senza pietà. Salerno è PIENA di cafoni salernitani che cercano di entrare con le loro auto nei negozi. Forza vigili, multateli senza pietà.
In via degli Orti (traversa del centralissimo c.so Vittorio Emanuele), c’è un’attività di autonoleggio che si svolge davanti a due portoni di civili abitazioni regolarmente ostruiti dalle macchine in perenne sosta! Che volete di più?