A centrocampo il blocco solito composto da Minala, Signorelli e Ricci con Rizo che scalpita e sugli esterni Gatto e Alex. In avanti Rodriguez e Bocalon con Rossi pronto a subentrare a gara in corso.
La Salernitana vuole tornare a vincere. L’appuntamento con i tre punti manca da un mese esatto in trasferta. Granata che sono reduci da tre pareggi di fila
Farà 4-3-1-2, il Cittadella che schiererà Chiaretti a sostegno del tandem offensivo Strizzolo-Kouamé (in panchina Arrighini e l’ex Litteri ). In mediana giocheranno Schenetti , Iori e Pasa (il papà Daniele ha giocato nella Salernitanata).
Al Tombolato una fetta di d’Arechi con 400 tifosi che hanno percorso quasi 800 chilometri di distanza per la Salernitana
CITTADELLA – SALERNITANA Stadio Tombolato ore 15 (Diretta Sky e Radio Bussola 24)
CITTADELLA (4-3-1-2); Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Pezzi; Schenetti, Iori, Pasa; Chiaretti; Strizzolo, Kouamé
In panchina: Paleari, Lora, Litteri, Caccin, Bartolomei, Arrighini, Pelegatti, Fasolo, Settembrini
Allenatore: Venturato
SALERNITANA (3-5-2); Radunovic; Pucino, Mantovani, Popescu; Gatto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rodriguez, Bocalon
In panchina: Adamonis, Zito, Rodriguez, Kiyine, Rizzo, Tuia, Kadi, Schiavi, Odjer, Di Roberto, Asmah, Rossi, Cicerelli
Allenatore: Bollini
Arbitro: Saia di Palermo
LA 16^ GIORNATA E GLI ARBITRI.
Ieri: Empoli-Frosinone 3-3; oggi ore 15: Ascoli-Cremonese (Di Paolo), Avellino-Palermo (Nasca), Carpi-Parma (Fourneau), Cittadella-Salernitana (Saia), Pro Vercelli-Entella (Marinelli), Spezia-Pescara (Pinzani), Venezia-Novara (Rapuano); domani ore 12.30: Bari-Foggia (La Penna); domani ore 15: Ternana-Perugia (Aureliano); lunedì ore 20.30: Cesena-Brescia (Serra).
LA CLASSIFICA: Frosinone, Bari e Parma 26, Empoli, Venezia e Palermo 25, Cremonese e Salernitana 22, Cittadella 21, Pescara e Carpi 20, Avellino 19, Perugia, Novara, Brescia e Foggia 18, Spezia 17, Pro Vercelli e Virtus Entella 16, Ternana 15, Cesena 14, Ascoli 13.
AGGIORNAMENTI US SALERNITANA 1919.IT
Commenta