“Nei confronti della società granata – dice – la disponibilità è totale. In pizzeria ho incontrato Bollini, ci siamo confrontati.
La manutenzione del prato dell’Arechi spetta alla Salernitana. Il Comune effettua un controllo su quanto accade e credo che il progetto si è finora rivelato vincente: oggi il manto è il quinto in Italia, spero che a breve diventi il primo. Poi la Salernitana fa una valutazione sui criteri di allenamenti al ‘Volpe’ che attiene a scelte aziendali fatte in precedenza su presupposti noti. Constato però che altre squadre di B, come il Novara, si allenano solo sul sintetico”.
Sulle Universiadi: “Stiamo lavorando affiché l’Arechi, individuato quale stadio della finalissima, sia pronto. Ovviamente seguiamo l’evolversi della vicenda politico-amministrativa ma siamo abbastanza avanti con il progetto: sappiamo di quanto possiamo disporre in ordine all’importante rifacimento previsto, identitario per una Salerno che sarà vista in mondovisione. Ci sarà il tabellone elettronico”.
Fonte La Denuncia.it
VIDEO
a parte il tabellone va rifatto tutto il cemento che si stacca a pezzi ed andrebbero messi (almeno nei distinti e tribuna) dei sediolini che non possono essere smantellati da gente con il cervello di una cimice.
Andrebbe riverniciato tutto lo stadio magari richiamando i nostri colori e logo
CARO CARAMANNO NON SI PARLA MAI DI STRUTTURE SERIE COME UN PALAZZETTO ? MA TI RENDI CONTO CHE SIAMO 30 ANNI INDIETRO ANCHE A PAESINI DELL’HINTERLAND AVELLINESE? OVVIAMENTE SI PENSA SEMPRE E SOLO AL CALCIO. FACCIAMO ABBOFFARE ANCORA DI PIU’ IL CULO A LOTITO E VOI PRENDETE VOTI DA QUATTRO SCALMANATI, VI RENDETE CONTO QUANTO COSTA UNA PARTITA A NOI CONTRIBUENTI? UN PO’ DI VERGOGNA NO?
la copertura integrale con riverniciata granata con logo e tabellone elettronco sarebbe uno stadio incredibilmente spaventoso!!!
Per qualche copertura dello stadio al prossimo secolo !
e concepire uno stadio moderno, completamente coperto, senza doppio anello e con sediolini numerati. Capienza massima 20.000 posti