Commerciante disperato tenta il suicidio, salvato dai Carabinieri

Stampa
Travolto dai debiti ha chiamato il 112 minacciando di togliersi la vita.

Il militare al centralino compresa la gravita di quanto stava accadendo ha cercato di trattenerlo in linea e nel contempo ha mandato i colleghi a casa dell’uomo trovato con il cappio al collo e salvato in extremis.

E’ accaduto ieri mattina a Sapri. A minacciare l’insano gesto un 50enne commerciante del posto che al telefono con il Carabiniere piangeva a dirotto per le difficoltà economiche in cui versava.

I carabinieri giunti a casa dell’uomo  hanno cercato di tranquillizzare il cinquantenne, l’hanno abbracciato come un fratello e poi hanno chiamato i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il malcapitato in ospedale.

La crisi economica è molto avvertita in alcune zone del salernitano. Nel 2017 tanti gli imprenditori finiti sul lastrico e che hanno tentato di farla finita

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.