Finto ginecologo molesta 21enne salernitana, ‘sconto’ di pena in Appello

Stampa
Finto ginecologo molestava una 21enne salernitana: sei mesi per il 35enne che era inizialmente accusato di stalking e ora invece la sua pena è stata derubricata a “molestie”.

In primo grado, il 35enne S.S.U., era stato condannato infatti per stalking a un anno e nove mesi di reclusione, mentre in secondo grado deve rispondere di molestie solo e quindi un massimo di sei mesi di reclusione.

Il suo nome è nei fascicoli delle Procure di mezza Italia, gli inquirenti hanno ricostruito che cerca le sue “prede” in archivi informatici e forum medici on line, scegliendo donne che lamentano problemi vaginali per poi contattarle fingendosi ginecologo e riuscendo a strappare così foto e video intimi.

Alla 21 enne salernitana era arrivato scorrendo sul web la lista delle ammissioni a una scuola di danza e riuscendo a violare un archivio in cui si parlava delle visite mediche alle candidate.

Era venuto a conoscenza così di un malessere ginecologico della ragazza, quindi aveva reperito il suo numero di telefono e aveva iniziato a contattarla affermando di essere un medico incaricato di occuparsi del suo caso. Alla giovane è bastato poco per capire di trovarsi dinanzi a un impostore e decidere di presentare denuncia.
A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.