Salerno, travolto mentre attraversa la strada: giovane in ospedale
Un incidente che poteva finire in tragedia. E’ accaduto a Salerno nel primo pomeriggio di oggi quando sul Lungomare Marconi, all’altezza dell’omonimo bar, un ragazzo, forse di origini straniere, ha attraversato la strada mentre il semaforo era rosso per i pedoni. Sfortuna ha voluto che un auto che sopraggiungeva in quel momento l’ha sbalzato in aria facendolo poi cadere rovinosamente sull’asfalto. Il malcapitato, soccorso dai passanti, è rimasto a terra privo di sensi. Sul posto immediato l’arrivo di un’ambulanza che ha portato il giovane all’ospedale Ruggi di Salerno. All’arrivo dei sanitari il ragazzo ha ripreso conoscenza lamentando dolori diffusi e alla testa.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A Salerno i pedoni non hanno nessun diritto di attraversare la strada. Non ho mai visto un vigile fermare il traffico x far passare un pedone né multare un automobilista indisciplinato che non consente l’attraversamento…altro che street controll!
Adesso magari ha imparato che cos’e’ quella strana luce rossa.
a salerno non ho mai visto multare un pedone che passa con il semaforo rosso
Ma avete letto che il ragazzo ha attraversato col rosso? Che poi ci siano automobilisti scorretti,questo è vero,ma ci sono anche pedoni che attraversano lontano dalle strisce pedonali. Regole del vivere civile oramai sconosciute ai più.