Calcio: ‘combine’ Catanzaro-Avellino, Procura deferisce i due Club
Il Procuratore Federale Giuseppe Pecoraro ha deferito al Tribunale Federale Avellino e Catanzaro “a titolo di responsabilità diretta e oggettiva” e gli ex dirigenti Walter Taccone (ex presidente del club irpino), Vincenzo De Vito (ex ds Avellino), Giuseppe Cosentino (ex n.1 Catanzaro), Armando Ortoli (ex ds Catanzaro) e Andrea Russotto “per avere tutti, in concorso tra loro e con altri soggetti allo stato non identificati, posto in essere atti diretti ad alterare il regolare svolgimento e il conseguente risultato finale della gara Catanzaro-Avellino, disputata il 5 maggio 2013 e valevole per la penultima giornata del Campionato di Lega Pro Girone”.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
uh maronn…nun bastava Minala al 96esimo mo’ pure chistat guaio….uh maronn…..ambulance ambulance….e che disgrazia quest’anno……..su su….na flebo di minalite 96 mg…..in via endopack
Gli ultimi saranno irpini!
appicciate tutte cose….e nun u vac ricenn…..chillu stord….pe poco….io mi ni vac tu ti ni vieni……vac a fa le castagne…..pe copp a muntagna…tu vai pe sotto..io vac pe copp……
Allora è per questo che Taccone ha risposto recentemente ai tifosi avillinesi che “….. l’anno prossimo il derby non si giocherà…” probabile che senta già l’odore di penalizzazione e quindi di retrocessione.