Site icon Salernonotizie.it

La futura sposa del Principe Harry ama la Costiera Amalfitana

Stampa
L’annuncio è arrivato direttamente dalla famiglia reale: il principe Harry, secondogenito di Carlo e Lady Diana, quinto in linea di successione al trono d’Inghilterra, sposerà l’attrice e modella statunitense Meghan Markle.

Lo scrive Ilvescovado.it

Non si conosce la data precisa ma i bookmakers scommettono per il mese di maggio.

Un matrimonio – con rito religioso – che non rispetta il protocollo per la Corona, perché la 36enne è ben lontana dal cliché “reale”. Di origini africane (è figlia di un’insegnante di yoga afro americana e di un ex direttore della fotografia), la Markle non è in possesso dei requisiti della principessa: modella e attrice, ma sopratutto è divorziata, proprio come Wallis Simpson, la donna che causò uno dei momenti più difficili della monarchia britannica.

Malgrado lo scetticismo generale, la famiglia reale ha accolto con grande gioia la notizia. Un portavoce di Buckingham Palace ha detto che la regina, che ha dato il suo assenso all’unione, e suo marito il principe Filippo, sono “deliziati”.

La Markle era già conosciuta prima del suo fidanzamento col principe Harry: nota per la partecipazione alla serie Suits, da cui recentemente si è dimessa facendo crescere i rumorssulle nozze reali. Molto presente sui social network, Meghan Markle ha un proprio account Instagram su cui sono pubblicate le foto del suo viaggio in Costiera Amalfitananell’agosto del 2016.

In compagnia di alcune amiche, tra cui la fashion stylist canadese Jessica Mulroney, la Maerkle preferì l’albergo di lusso Le Sirenuse, per una vacanza da sogno, in stile “Dolce Vita”, raccontata attraverso gli scatti affidati al social. E in una notte di luna piena il regalo gradito di un libro dalla copertina rossa dal titolo “Amore Eterno” regalatole dalle sue amiche come buon auspicio. Forse quell’amore che ha tanto atteso e che con tutta probabilità metterà la “testa a posto” al principino.

Fonte IlVescovado.it

Exit mobile version