Direttivo Nazionale AIGA: ottimo risultato dei salernitani

Stampa

Sabato 25 novembre si è svolto a Roma il primo Consiglio Direttivo Nazionale dell’AIGA Associazione Italiana Giovani Avvocati del biennio 2017/2019. Ottimo risultato quello conseguito dalla sezione salernitana dell’Associzione.

 Il Consiglio, infatti, ha eletto tra i componenti della Giunta Nazionale l’avv.Giovanni Balbi, consigliere nazionale e Past President della sezione di Salerno, e quale componente della segreteria dell’ufficio di presidenza dell’AIGA Nazionale, l’avv.Anna Allegro, consigliere nazionale della sezione di Salerno.

“Ci riempie di orgoglio la nomina di due dei nostri consiglieri nazionali, Giovanni Balbi e Anna Allegro, dichiara il Presidente Aiga Salerno Chiara Zucchetti- siamo sicuri che Giovanni e Anna, con la loro serietà e caparbietà, sapranno svolgere al meglio e con il massimo impegno i nuovi compiti affidatigli. Aiga Salerno sarà vicina a loro, a tutta Giunta e al Presidente Nazionale Alberto Vermiglio, in questo percorso, fornendo il proprio sostegno ed apporto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.