Manovra: arriva commissario straordinario Universiadi 2019

Stampa
Arriva un commissario straordinario per la realizzazione delle opere necessarie alle Universiadi 2019 che saranno ospitate da Napoli. Lo prevede un emendamento alla manovra riformulato e approvato dalla commissione Bilancio del Senato. Il commissario andrà scelto entro gennaio 2018 (30 giorni dall’entrata in vigore della legge di Bilancio) tra i prefetti da collocare fuori ruolo e non avrà compensi o gettoni di presenza.

Verrà costituita anche una cabina di coordinamento presieduta dal ministro dello Sport, della quale faranno parte anche ministero dell’Istruzione e della Coesione, il commissario straordinario, il presidente della Regione Campania, il sindaco di Napoli, il presidente della Fisu, del Cusi e del Coni e il presidente dell’Anac. Si prevede anche che il prefetto di Napoli assicuri la prevenzione di infiltrazioni mafiose.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.