Il Sindaco Napoli incontra il compositore salernitano Carmine Pisano

Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli incontra a Palazzo di Città Carmine Pisano, giovane musicista e compositore salernitano di recente vincitore del prestigioso premio internazionale all’“Hollywood Music In Media Awards” per la categoria “Instrumental music” con la canzone “Mistral Song”, realizzata con il contributo dei collaboratori Francesco Farro e Mario Tortoriello.

Pisano ha rappresentato l’Italia all’importante manifestazione di respiro mondiale lo scorso 16 novembre presso il teatro The Avalon di Los Angeles. La kermesse americana in passato ha conferito riconoscimenti speciali a personaggi di spicco della musica internazionale del calibro di Paul McCartney, Lady Gaga e Jennifer Lopez.

Ancor prima di questo importante riconoscimento, a conferma che il nostro compositore piace tanto all’America, Pisano ha ricevuto ben due medaglie d’argento – rispettivamente nei mesi di giugno e settembre del 2017 – ai Global Music Awards (California) con le canzoni strumentali “Joyful” e “Song For Claire”, traccia quest’ultima alla quale è particolarmente legato perché ispirata e dedicata alla figlia di due anni, Chiara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.