Il giovane si è tolto la vita sparandosi un colpo alla tempia. A scoprire il cadavere, un uomo che camminava in montagna e che ha allertato i soccorsi. Ignoti finora i motivi del suo gesto. Lascia il papà, anch’egli ingegnere, la mamma, e un fratello.
Sul posto i carabinieri del maggiore Alessandro Cisternino che hanno accertato che si è trattato di un suicidio.
Il 34enne collaborava con una cattedra della facoltà di ingegneria dell’Università di Salerno. Era tra i più attivi componenti dell’Adi, associazione dottorandi e dottori di ricerca italiani. E
Alle ultime elezioni aveva appoggiato Bennet riportando cento venti voti. Tanti i messaggi di cordoglio sulla sua pagina facebook
Claudia scrive: «Caro Carmine è stato un onore dottorarmi con te. Un abbraccio forte»
Nobile Viviano: “Sono enormemente rammaricato di non averti conosciuto meglio. Spero tu sia felice lassù”
Benedetto: «Sono stato fortunato ad incontrarti nel mio cammino sei un grande…insegnerai a gli angeli come si ricarica.. RIP AMICO MIO»
Giovanni: «Vorrei ricordare l’amico Carmine come un uomo dal brillantissimo ingegno e dalla mente ubertosa.
La comunità ha perso una delle sue gemme più degne.
Vadano alla famiglia le mie meste condoglianze».
Lorenzo: «Mi dispiace molto. Una persona dal pensiero lucido e pacato. Mancherà tantissimo a tutta la comunità di mss.»
Antonio: «Non so quale molla è scattata in questo giovane e preparato ingegniere, una società civile e una comunità dove tutti sono tutto deve porsi il problema»
Anna: «Sono sconvolta! Non riesco a crederci. Sono stata la sua maestra per i cinque anni delle elementari Ho un ottimo ricordo di lui: un ragazzo educato, studioso,curioso di apprendere,bravissimo in tutte le discipline. Ai genitori e ai parenti tutti vanno le mie più sentite condoglianze. Ciao, Carmine, riposa in pace!»
Commenta