Site icon Salernonotizie.it

Giovane ricercatore si spara alla testa, tragedia nel salernitano

Stampa
Mercato San Severino sotto choc per il suicidio di un 34enne ingegnere che si era anche candidato alle ultime elezioni comunali. Il suo corpo è stato trovato nella tarda mattinata di ieri in località Capo Calvanico.

Il giovane si è tolto la vita sparandosi un colpo alla tempia. A scoprire il cadavere, un uomo che camminava in montagna e che ha allertato i soccorsi. Ignoti finora i motivi del suo gesto.  Lascia il papà, anch’egli ingegnere, la mamma, e un fratello.

Sul posto i carabinieri del maggiore Alessandro Cisternino che hanno accertato che si è trattato di un suicidio.

Il 34enne collaborava con una cattedra della facoltà di ingegneria dell’Università di Salerno. Era tra i più attivi componenti dell’Adi, associazione dottorandi e dottori di ricerca italiani. E

Alle ultime elezioni aveva appoggiato Bennet riportando cento venti voti. Tanti i messaggi di cordoglio sulla sua pagina facebook

Claudia scrive: «Caro Carmine è stato un onore dottorarmi con te. Un abbraccio forte»

Nobile Viviano: “Sono enormemente rammaricato di non averti conosciuto meglio. Spero tu sia felice lassù”

Benedetto: «Sono stato fortunato ad incontrarti nel mio cammino sei un grande…insegnerai a gli angeli come si ricarica.. RIP AMICO MIO»

Giovanni: «Vorrei ricordare l’amico Carmine come un uomo dal brillantissimo ingegno e dalla mente ubertosa.
La comunità ha perso una delle sue gemme più degne.
Vadano alla famiglia le mie meste condoglianze».

Lorenzo: «Mi dispiace molto. Una persona dal pensiero lucido e pacato. Mancherà tantissimo a tutta la comunità di mss.»

Antonio: «Non so quale molla è scattata in questo giovane e preparato ingegniere, una società civile e una comunità dove tutti sono tutto deve porsi il problema»

Anna: «Sono sconvolta! Non riesco a crederci. Sono stata la sua maestra per i cinque anni delle elementari Ho un ottimo ricordo di lui: un ragazzo educato, studioso,curioso di apprendere,bravissimo in tutte le discipline. Ai genitori e ai parenti tutti vanno le mie più sentite condoglianze. Ciao, Carmine, riposa in pace!»

Exit mobile version