Malore davanti a bambini muore sullo scuolabus

Stampa
Malore fatale ieri per Antonio Conte 60enne  sociologo di Novi Velia che stava accompagnando i bambini a casa dopo la scuola.

Era a bordo dello scuolabus quando, improvvisamente, è stato colto da infarto. Allertati i soccorsi l’umo è stato portato al Pronto Soccorso del San Luca ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Laureato all’università la Sapienza di Roma era esperto di comunicazione e organizzazione. Da qualche mese il comune di Vallo gli aveva affidato il compito di accompagnare i bambini a scuola sullo scuola bus – come ricorda Il Mattino oggi in edicola – .

Il sociologo li aiutava a salire e scendere dal pullmino, avendo premura che entrassero a scuola e tornassero a casa.

La notizia ha sconvolto la comunità di Vallo e Novi Velia, dove Conte era conosciuto e stimato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.