Site icon Salernonotizie.it

Muore a 36 anni, Ravello dice addio a Maria Teresa Cioffi

Stampa
“Muore giovane chi è caro agli Dei”. Ravello è scossa in questo triste e grigio sabato di dicembre. La notizia è di quelle che non vorresti mai apprendere né tanto meno dover pubblicare: di primo mattino il cuore buono e generoso di Maria Teresa Cioffi si è fermato per sempre, cedendo a quella malattia invasiva contro la quale stava combattendo. Lo scrive IlVescovado.it

Aveva soltanto 36 anni Teresa, una ragazza dinamica, solare, piena di vita. Già, quella vita che tanto amava le è stata sottratta da un crudele destino.

Disponibile e produttiva presso l’alimentari di famiglia di Via Roma, aveva sempre un sorriso per tutti, specie per i più anziani: una persona energica, una grande lavoratrice, non si sottraeva ad alcuno sforzo, forte di un fisico vigoroso, sempre allenato grazie alla sua passione per lo sport. Nulla lasciava presagire che quel male oscuro si fosse impossessata di lei e che la stesse gradualmente logorando. Noi la vogliamo ricordare così, come in questa foto, con la felicità stampata sul suo volto.

Amava Ravello, il suo paese, credendo nell’ottimizzazione dei servizi connessi al turismo avendo avuto esperienze pregresse ed esaltanti nel settore dell’incoming.

Su facebook si susseguono messaggi di cordoglio e di incredulità da parte di familiari e amici e di tutti coloro che l’hanno conosciuta apprezzandone le qualità umane e professionali.

I funerali domani, domenica 3 dicembre, alle 11, muovendo dalla casa dell’Estinta in via Monte Brusara, per il Duomo di Ravello.

Fonte IlVescovado.it

Exit mobile version