Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: mediocrità assoluta. Si salva solo il neo-entrato Sprocati

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il ko di Brescia, si salvano in pochi:

Radunovic 5.5 – Buoni un paio di interventi in uscita alta, non perfetto in occasione dell’autorete di Vitale, Salva di piede su Torregrossa ma non può nulla sul raddoppio di Caracciolo.

Pucino 5.5 – Subito ammonizione evitabile a centrocampo, contrasta con convinzione l’esuberante Furlan ma si fa beffare sul gol di Caracciolo. Esce nel finale per un grave infortunio.

Mantovani 5.5 – Il caposaldo della retroguardia granata nel finale si da trasportare dalla confusione che porta al raddoppio del Brescia. Prestazione comunque in regresso rispetto le ultime gare.

Dal 76’ Sprocati 6- Entra e sfiora subito il gol, solo Minelli gli nega la gioia. In questo momento la squadra ha bisogno della sua tecnica.

Schiavi 6 – Un rientro convincente e di grande personalità macchiato solo dall’errore collettivo sul secondo gol.

Gatto 5.5 Fornisce qualche spunto degno di nota ma non riesce ad essere incisivo come potrebbe e vorrebbe. Nella ripresa cala vistosamente e cicca un’incredibile palla.

Rizzo 5 – Volenteroso ma confusionario, arriva spesso in ritardo sul pallone. Non è ancora al top.

Dal 61’ Ricci 5.5- Entra con la giusta grinta ma non riesce a cambiare la partita.

Signorelli 5.5 – Si fa vedere meno del solito ma quando il pallone transita tra i suoi piedi
non viene mai giocato male ma non riesce a dare ritmo alla manovra, rallentando molto la dinamica della mediana.

Minala 5.5 – Era apparso in difficoltà nelle ultime uscite. Sfodera però una prova convincente solo
nei primi minuti fungendo da collante tra tutti i reparti. Poi in confusione nella ripresa come il resto della squadra.

Vitale 5 – L’autogol, sfortunato ma evitabile, macchia una prestazione di cuore e tecnica. Da quel momento ci mette tempo per riprendersi. Nel finale buoni i cross non recepiti. Molto provato.

Rossi 5.5 – Prima spreca una ghiottissima occasione, poi sfiora il gollonzo colpendo la traversa. L’infortunio al ginocchio ne condiziona il rendimento. Gioca forse la sua più brutta partita in granata.

Dal 55’ Rodriguez 5 – Prezioso sulle palle alte, non riesce mai a dialogare bene con Bocalon.

Bocalon 5 – Ancora una prova incolore dell’ex Alessandria, sì volenteroso ma poco incisivo in area di rigore. Non riesce mai a far salire la squadra.

Bollini 5 – Sbaglia la mediana lasciando Ricci fuori e inserendo Rizzo. Tardivi i cambi che potevano essere fatti nell’intervallo. Si riaccende la spia rossa vicino la sua panchina.

Exit mobile version