La decisione definitiva verrà presa lunedì, ma è probabile che la richiesta venga accolta, soprattutto considerando l’enorme flusso di turisti previsto a Salerno per il ponte dell’Immacolata, giorni nei quali le strutture ricettive hanno già da tempo registrato il tutto esaurito.
Il fine settimana dell’Immacolata è da bollino rosso per quanto riguarda le presenze in città per la kermesse Luci d’Artista. Inoltre i rapporti non buoni tra le tifoserie di Salernitana e Perugia e la probabile installazione dei container potrebbe determinare un caos enorme nell’arrivo e nel deflusso dallo stadio.
Ecco perchè l’orario di disputa del match viene anticipto. Sia per sfruttare la luce naturale che per liberare il parcheggio dell’Arechi il prima possibile per consentire alle navette di trasferire i turisti verso il centro.
Ma perché no si può giocare di lunedì sera???? Io smonto alle 14 da lavoro e son un abbonato!!!!
T fai n’or i prmess
Ma perché, se non te la vai a vedere che succede?
E parti tu da sala consilina pur cu n’ora e permesso, famm verè si cià fai
Eppoi Lotirchio si lamenta che lo stadio e ‘ semi vuoto. Lui e De Luca ci hanno rotto il cazzo.
Marco ha ragione, ed e’ solo da ringraziare se ha ancora voglia di muoversi da Sala Consilina per venire a vedersi u’ presepe della Salernitana
2 or allor
Allora si scem, non solo Marco parte da sala consilina per vedere sto presepe si deve fare anche una corsa.Il problema è gente come te che non ha un c…o da fare o che “lavora” raccomandato da De Luca, che Lotito e E De Luca continuano a credersi i padroni. Sarebbe ideale lo stadio vuoto per far capire che i tifosi meritano rispetto e che cacciano i soldi Non come tanti “vip” in tribuna con biglietti omaggi!
Infatti non verró. Auguri
Forza Salernitana!
auguri marco e sostieni sempre i granata !!non ti curare dei contestatori beceri che invitano alla diserzione ,cornacchie che si sentono solo quando perdiamo,e di chi gestisce il calcio e permette che le partite si giochino a questi orari!