Due gli orari individuati: le 12.30 o le 13.30. Molto, se non tutto, dipende dal quadro di prenotazioni per l’evento Luci d’Artista.
Il Gos, infatti, ben consapevole della rivalità esistente tra le due tifoserie (lo scorso anno furono installati i container per dividere il settore ospiti), deve fare i conti anche con la manifestazione delle Luci che richiama in città migliaia di persone.
Per la gara con il Perugia si va verso il blocco di alcune strade di accesso allo stadio, la chiusura delle attività commerciali in zona e lo stop alla metro per la fermata stadio Arechi. Ecco le ragioni dello slittamento. Da un lato bisogna garantire l’ordine pubblico e la sicurezza prima, durante e dopo Salernitana – Perugia, dall’altro non creare problemi ai visitatori delle luci.
L’idea di anticipare la gara serve anche per liberare il prima possibile il parcheggio dello stadio utilizzato, in questo particolare periodo dalle navette che accolgono i visitatori a bordo dei bus turistici per poi trasferirli in centro e viceversa.
Vi è la necessità di gestire un evento per volta. Prima la partita della Salernitana e poi la kermesse delle Luci. Nelle prossime ore un nuovo incontro del Gos e poi l’indicazione dell’orario alla Lega che comunicherà la variazione. Unico dubbio 12.30 o 13.30. Se ne saprà di più a breve
ata ittà o sang!! ps perchè non vietare la trasferta?!?
GRAZIE DI CUORE:DA ABBONATO NON POTRò VENIRE
Neanche io abbonato potrò esserci!!
Una società seria dovrebbe consentire, visto il tiro e molla sugli orari impossibili di SA-PG, l’ingresso agli abbonati che non possono andare per l’orario per la partita contro il Foggia che sicuramente sarà giornata granata, visto che è l’ultima del girone di ritorno. Non trovassero scuse perché con i data base attuale è possibile in pochi minuti sapere chi è entrato e chi no, altrimenti a che servirebbe tutto questo abaradan per le identificazioni? Rivolgete l’appello alla società, rendetevi utili. Un NON abbonato