Di un Minala al 96′ , di un Kutuzov ti purgo’ ce ne fottiamo, prima di tutto viene la salute e lo star bene.
Solo chi macina km da nord a sud, da est a ovest può capire che significa viaggiare per una fede. Farsi 10 ore di furgone, stare fermi 90′ per la gara e ripartire e mettersi in viaggio per altre 10 ore.
Buona guarigione ragazzi». E’ quanto si legge sulla pagina facebook Bua Band ultras Avellino
Anche questo è il bello del calcio..un plauso ai rivali irpini!!
Mi piace
Like it!
Facimm ù gemellaigg piuttosto che sfotterci..onoriamo la Campania civile…at ca i napulitan e casertan..chill so munnezz
OK. OK.
Lo sport è rispetto e i tifosi sono parte integrante dello sport. Un grande plauso ai tifosi irpini per la sportività manifestata in questa occasione. Mi auguro che salernitani ed avellinesi si distinguano ancora per educazione, rispetto ed attaccamento, ognuno, ai propri colori. Il calcio vive degli scontri di campanile, visto che un Bologna Cagliari non può interessare. Viva cento derby che attirano tifo e calore, nel rispetto assoluto, con sfottò durante la partita. Sarebbe bello se al fischio finale, come i calciatori, si salutassero anche i tifosi. Il tifo becero fa parte del passato ignorante. Largo al nuovo tifo sano: passo necessario perchè il calcio italiano possa salvarsi.
Mica siamo pseudo intellettuali, che odiano la propria terra, portano i loro cani a cacare per strada, detestano lo sport più popolare d’Italia, che vorrebbero governare, ma non sono in grado di compiere mai un semplice gesto di umanità? Noi siamo tifosi di calcio. Buona guarigione ragazzi. Forza Salernitana. Rispetto per Avellino. Minala al ’96 non si scorderà mai.
salerno e avellino uniti nella passione vogliamoci bene facciamo un gemellaggio!!
odio e rispetto
Avellino Benevento e Salerno sono la parte sana e bella della Campania
grande plauso ai cugini irpini,segno di civilta’ e maturita’
Cafon piezz a com ti a salva semp sotto stai napoli vi piscia in testa