Presentazione progetto “Destinazione Salerno” con Roberto De Luca

Stampa
Martedì 5 dicembre, alle ore 15.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dell’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca, sarà presentato “Destinazione Salerno”, progetto di valorizzazione, promozione e commercializzazione del territorio, delle imprese e dei prodotti.

Una Destinazione è l’organizzazione di un territorio omogeneo per la valorizzazione, promozione e commercializzazione di luoghi, delle aziende e dei prodotti. Destinazione Salerno comprende il capoluogo e altri 19 comuni che saranno collegati alle altre Destinazioni già avviate da Rete Destinazione Sud.

Al progetto potranno partecipare: imprese del turismo, imprese agricole, artigiani, commercianti, associazioni, fondazioni, stakeholder e opinion leader, professionisti, istituzioni e cittadini. L’obiettivo è la creazione di un progetto di sviluppo condiviso e partecipato, con la messa in rete degli attori locali e la creazione di un sistema territoriale integrato, capace di proporsi e competere sui mercati internazionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.