Salerno: carro attrezzi rimuove Suv ma la gru cede durante il trasporto
redazione
Stampa
Lunedì 4 dicembre, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli è con gli assessori Roberto De Luca (Bilancio e Grandi Eventi) e Dario Loffredo (Commercio) per presentare il cartellone degli eventi collaterali alla XXII edizione delle Luci d’Artista. La conferenza si tiene in sala giunta, al secondo piano di pazzo di Città, sul lato che affaccia sul lungomare. Nonostante le finestre e le imposte chiuse, all’improvviso irrompe un rumore fragoroso, allarmante. Tanto che il sindaco s’interrompe e commenta “Ahia… speriamo nulla di grave”. Lo scrive LaDenuncia.it di Francesco D’Ambrosio
Cos’è successo? Un fatto davvero strano: un carro-attrezzi del servizio-rimozioni stava trasportando un grosso Suv Audi, prelevata su chiamata dei Vigili Urbani (l’auto aveva il verbale sul parabrezza per divieto di sosta).
La gru del carro-attrezzi ha però ceduto provocando all’auto un incidente e, certamente, dei notevoli danni. Sbagliato, probabilmente, il carico dei pesi. Sul posto sono giunti altri due carro-attrezzi che hanno permesso al primo di poter riparare il danno alla gru e ricaricare l’auto nel più breve tempo possibile. Per circa mezz’ora il traffico è rimasto paralizzato. Bruttissima sorpresa, più tardi, per il proprietario del Suv Audi.