Orazio ha visto il caos, compreso ciò che era avvenuto e si è messo all’inseguimento dei due malviventi che si erano infilati in un vicolo cieco. «Abbiamo avuto una colluttazione – racconta – ma sono riuscito a farmi consegnare la borsa, che era vuota giacché si erano già liberati del portafogli gettandolo vicino al marciapiede sotto un’automobile parcheggiata. Abbiamo quindi atteso l’arrivo della polizia, ma nel frattempo uno dei due, approfittando del trambusto, si è dileguato ».
Giunti sul posto, gli agenti della sezione Volanti hanno arrestato il 26enne I.V. , queste le sue iniziali, residente a Bellizzi, mentre l’anziana è stata soccorsa avendo riportato una lussazione a una spalla a causa dello strattone.
Sono ancora in corso le indagini per risalire al complice della persona arrestata.
A napoli tutto il quartiere sarebbe sceso in massa per aggredirlo
Grande Orazio, adesso mi fate capire perché avete messo il suo nome, cognome ed indirizzo, mentre del borseggiatore solo le iniziali?
Complimenti Orazio,grande esempio di senso civico e di coraggio.Grande lezione a quanti fanno finta di non vedere. Grazie Orazio, sei stato Bravissimo.
Un Cittadino di Roma
orgoglioso di te
x Civiltà
Gratuita esposizione di ignoranza, cretinaggine e cattiveria gratuita.
Napoli non potrebbe mai accoglierti per il tipo di rifiuto umano che sei.
Speriamo che il Sig. Orazio non se ne debba pentire,siamo sempre in Italia,il malfattore potrebbe inventarsi qualche denuncia.