La società salernitana, con sedi nel capoluogo campano, a Roma e Venezia, offre l’imperdibile occasione per tanti giovani di mettersi alla prova e candidarsi ad un incarico nei luoghi di vacanza più belli d’Italia tra mare e montagna.
A tal proposito, si selezionano animatori turistici, istruttori sportivi di varie discipline, dalla vela al tennis, coreografi, ballerini, cantanti, attori, artisti di strada e tecnici dello spettacolo. Per chi non ha esperienza nel settore e sogna di essere protagonista nelle strutture turistiche sono in programma decine di appuntamenti formativi gratuiti lungo lo stivale dal Veneto alla Campania. Proprio nel mese di dicembre sono previste full immersion di quattro giorni a Pescasseroli (AQ), Rimini e Palinuro (SA).
Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team saranno alla base della valutazione dei candidati che si cimenteranno con giochi, balli e momenti di spettacolo. La formazione è gratuita. Previsti anche dei corsi operativi full immersion per addetti allo spettacolo come ballerini e cantanti, che prenderanno parte alla preparazione dei musical da portare in scena in prestigiosi hotel e resort di Veneto, Sardegna, Puglia, Campania, Basilicata e Calabria.
Si offrono contratti a tempo determinato, con inquadramento secondo normativa vigente e retribuzione in bustapaga, vitto ed alloggio ed indennizzo per spese di viaggio, oltre alla possibilità di intraprendere carriera nel campo dell’intrattenimento o in quello dei servizi turistici.
Per candidarsi, occorre compilare il form “lavora con noi” dal sito jollyanimation.com oppure inviare cv e foto recente a figura intera a risorseumane@jollyanimation.