Salerno: altri tre varchi presidiati da telecamere nel Centro Storico

Stampa
Cambia il sistema di controllo dei varchi di accesso nel centro storico di Salerno.

Tra fine anno e gennaio nuova mappatura e controllo dell’intero circuito della zona a traffico limitato con l’installazione di nuove telecamere per contrastare i furbetti in scooter. Ai nove varchi già presidiati se ne aggiungeranno altri tre. Telecamere anche in via Della Porta e nel tratto compreso tra via San Benedetto e Porta Elina dove si verificano continue violazioni con transiti contromano di auto provenienti dal museo archeologico provinciale.

L’intento è anche quello di ‘stanare’ i furbetti che entrano nel centro storico coprendo le targhe dei veicoili. Una cattiva abitudine che riguarda soprattutto gli scooteristi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.