Aggredirono Vigili Urbani sul Lungomare di Salerno, condannati i due egiziani
In merito alle aggressioni subite da alcuni Agenti del Comando di Polizia Municipale di Salerno sul Lungomare Trieste il 29 ottobre scorso, si è svolta il 29 novembre l’udienza presieduta dal Giudice Trivelli. La sentenza ha visto la condanna dei due imputati Saad Makarius e Draz Radwan, entrambi di nazionalità egiziana, rispettivamente alla pena di sei mesi e otto mesi per i reati di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale commessi nei confronti degli agenti intervenuti. I soggetti opposero un forte diniego e attiva resistenza all’identificazione in quanto precedentemente coinvolti in una rissa e in stato di forte ubriachezza.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ovvero, sono già fuori.
E che condanna sarebbe?
Provate voi (italiani) solo a mandare a quel paese qualche forza dell’ordine. ….
la condanna serie è solo espulsione immediata !!!!!!!
Signori se questa è giustizia non ci resta che chiedere scusa agli EGIZIANI.