Ennesima tragedia all’Università di Salerno dove un giovane di 20 anni, questo pomeriggio, ha perso la vita . Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa, della Croce Bianca e dell’associazione “Il Punto” Inizialmente era stato richiesto anche l’intervento del servizio elisoccorso per provare a ridurre al massimo i tempi necessari per il trasporto in ospedale. Ma le ferite riportate nella caduta si sono rivelate troppo gravi.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, gli agenti del posto di Polizia presente all’interno del Campus e i poliziotti della scientifica che, coordinati dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, indagano per far luce su quanto accaduto.
Il giovane pare abbia avuto, poco prima di suicidarsi, una violenta lite con la propria fidanzata.
Qualche testimone sostiene che il giovane, dopo aver colpito la ragazza, si sarebbe frettolosamente allontanato, abbandonando la giovane in lacrime su una panchina nel pressi del rettorato.
Chi ha avvicinato la ventunenne studentessa, residente ad Atena Lucana (Salerno), ha constatato che presentava ecchimosi al volto, con perdite di sangue dal naso. Per questo la studentessa è stata trasferita nell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per le cure necessarie. Da quanto si è appreso le condizioni non destano preoccupazione ma per motivi precauzionali la giovane è stata sottoposta ad accertamenti.
VIDEO DALLA PAGINA FACEBOOK “SOLO PER CHI AMA SALERNO”
Commenta