spacciatori extracomunitari in possesso di sostanza stupefacente pronta per essere venduta sul Lungomare Trieste del capoluogo.
Il primo deteneva 23,5 grammi di marijuana confezionata in un foglio di cellophane e
occultata in una tasca intema del giubbotto al fine di rendeme difficoltoso il rinvenimento da parte dei Militari operanti. Il soggetto, peraltro, era già noto alle forze delI`ordine: presenta. infatti, numerosi precedenti penali in materia di traffici illeciti di sostanze stupefacenti, incendio doloso, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Lo stesso è stato denunciato a piede libero.
ll secondo, che nascondeva allo stesso modo la sostanza nella tasca intema della giacca, è
stato colto in flagranza di reato di spaccio; è stato infatti osservato dalla pattuglia nell`ano della cessione della sostanza a un terzo soggetto.
Al successivo controllo, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto, oltre alla “stecca” di un grammo di hashish venduta all’acquirente, 7 grammi di marijuana suddivisa in tre bustine e denaro contante per un totale di 70€.
Il soggetto è stato tratto in arresto e deferito all`Autorità Giudiziaria: il giudizio per
direttissima si è concluso con il divieto di dimora nella provincia di Salemo.
L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Salemo per il possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.
SONO DEL GAMBIA??? SI??? MA CHE CAZZO LE METTETE A FARE STE NOTIZIE SCUSATE ???
Cioè cos. I pazz! Questo era già denunciato per spaccio, incendio doloso,resistenza a pubblico ufficiale, lesioni.. e stev tranquillamente sulla lungomare a spacciare ancora!! Ma mannagg tutt cos!! Stop immigrazione i sta Munnezz!!! Chiamatemi razzista quanto volete perché in questi casi lo sono! Grande stato l’italia… che barzelletta che siamo diventati
pene tremende, immagino il tipo, lo shock
I soliti gambiani che stasera saranno già al loro posto di spaccio!!!!! Ma invece del divieto di dimora in provincia di Salerno, non è possibile l’espulsione dal territorio nazionale visto che sono soggetti arcinoti alla giustizia? E’ possibile che le forze dell’ordine ed i tribunali debbano avere a che fare sempre con i soliti noti? Questa è una vera e propria vergogna nazionale!!!
Grazie al GAMBIA, la situazione non gambia …grazie 1000 Laura Boldrini, a buon rendere!!!!!! Povera Salerno, povera ITALIA ?
tutti a mare tutti a mare, ce ne andiamo in italia a spacciare…. a spacciaare lungomare
adda veni baffetto