Raptus di follia di una donna: uccide i figli di 5 e 2 anni

Stampa
Un bambino di 5 anni e la sorellina di 2 anni sono stati trovati morti ieri pomeriggio a Luzzana, in provincia di Reggio Emilia, il primo accoltellato accanto alla madre in auto e la bimba in casa deceduta per soffocamento.

Secondo una prima ipotesi investigativa ad uccidere i piccoli sarebbe stata la madre, una donna italiana di 39 anni che poi avrebbe anche tentato il suicidio.

I carabinieri (avvisati da un passante) sono intervenuti, nel pomeriggio, a Luzzara, e hanno trovato il bambino morto con un coltello infilato nella pancia accanto alla madre. Poi nel corso di un sopralluogo nella casa dove viveva la donna a Suzzara, nel Mantovano, hanno trovato l’altra figlia, una bimba di due anni, morta sembra per soffocamento.

La 39enne è stata trasportata in ospedale a Reggio Emilia dove è attualmente ricoverata. Non è in pericolo di vita. Al momento della tragedia familiare il padre dei piccoli era al lavoro. La donna già in passato pare pare abbia sofferto di problemi psichici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.