Domenica, 17 dicembre, a partire dalle 11 la spiaggia di Santa Teresa sarà terra di approdo di numerosi Babbo Natale che sbarcheranno su natanti messi a disposizione dal “Club Velico Canottieri Salerno” sulle cui canoe i “Babbi” si sfideranno a colpi di remi per una gara dal carattere sicuramente inconsueto. Il tutto per la seconda edizione del “Raduno di Babbo Natale”.
L’attracco sarà accompagnato da sommozzatori dall’A.S.D SubSalerno che emergeranno dal mare con effetti speciali nonché dagli atleti della FLYBORD che s’innalzeranno fino a 21 metri dalla superficie dell’acqua incantando gli spettatori con acrobatiche esibizioni. Si passerà da una meraviglia all’altra quando la platea con il naso all’insù vedrà piovere dal cielo altri festanti Babbi Natale grazie al corpo dei paracadutisti dell’“ADS SCUOLA PARACADUTISTI SALERNO”.
Ad attendere l’invasione natalizia dal cielo, dal mare e dalla terra ci saranno oltre 100 danzanti “Babbi e Mamme Natale” della Starlight Dance, sapientemente diretti dal Maestro Mimmo Borgo mente ed anima dell’evento che unitamente ai 50 orchestrali, provenienti dal Liceo Musicale “ALFANO I°” di Salerno, rigorosamente abbigliati in tema natalizio, allieteranno gli spettatori con musiche e balli a tema.
L’evento si concluderà a suon di passi di Salsa, Bachata e Kizomba; ritmi e protagonisti che coinvolgeranno gli spettatori in caraibiche danze e popolari balli da sala.
In verita’ ci eravamo abituati esclusivamente, all’invasione dei GAMBIANI ultimamente…? ma parlate seriamente???
Una strrraooooooordinaria invasione Europea