Solo 7000 presenze all’Arechi. Fine entusiasmo dopo l’ottobre magico
Pioggia, freddo, risultati negativi, orari stravolti e classifica anonima hanno tenuto a casa tantissime persone, al punto che tutti i settori dello stadio presentavano ampi spazi vuoti: in totale i tifosi della Salernitana oggi all’Arechi erano in 7168, di cui 135 da Perugia, un dato nettamente al di sotto delle potenzialità di una piazza che forse teme di vivere una terza stagione consecutiva priva di soddisfazioni. Davvero triste vedere i distinti deserti, come quando in Lega Pro erano chiusi al pubblico; molte persone della provincia non hanno garantito la solita presenza anche per le problematiche legate all’orario, con negozi, attività commerciali e scuole aperte e un risultato negativo al botteghino. Dopo il derby di Avellino e l’ottobre magico si è tornato a spegnere l’entusiasmo. Forse solo un cambio di rotta potrebbe riaccendere i sogni.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
per lo schifo che si vede in campo e per le condizioni meteo 7000 presenze erano anche troppe!
che avrebbero dovuto avere il rimborso del biglietto per lo spettacolo offerto
Comunque la metropolitana che ferma all arbostella ha contribuito…