Salerno: gelo sotto le Luci giovane clochard in coma tra la folla

Stampa
Attimi di tensione ieri pomeriggio a Salerno. Mentre la città era invasa da migliaia di persone per le Luci d’Artista un giovane francese,  forse un clochard della probabile età di 24 anni è stato rinvenuto in stato di coma in Vicolo Guaiferio IV.

Il tutto tra l’indifferenza della folla che, pur passando accanto al clochard, non si è accorta che stava male. Sul posto una pattuglia dei vigili urbani che hanno provveduto ad allertare prontamente un’ambulanza della Croce Rossa. Il francese si trova adesso ricoverato all’ospedale Ruggi dove è tenuto sotto osservazione. «La richiesta di soccorso al giovane – si legge sul quotidiano Il Mattino – è arrivata a noi vigili con un po’ di ritardo – dice uno dei due vigili impegnato nei soccorsi –. Un’altra mezz’ora in strada, abbandonato, poteva costargli la vita. Speriamo che il giovane si rimetta presto»

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa è la società di oggi: divertimenti, giochi, luci, presenze…..Poi il tuo vicino sta per morire ma la cosa non ci riguarda.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.