Amatruda: “A Salerno Forum dei giovani ma Amministrazione teme ragazzi liberi’ 

Stampa
“Salerno non è città per i giovani ed è, forse, per questo che l’Amministrazione comunale osteggia la nascita del Forum dei Giovani. Il Forum è istituito nei principali centri della Provincia, in quasi tutte le città capoluogo del Sud ma non a Salerno. Eppure in città si riunisce l’Assemblea del Forum Nazionale dei Giovani”. Cosi in una nota Michele Romaniello, che è il Presidente dell’Associazione ‘Andare Avanti’ e Gaetano Amatruda, del direttivo dell’Associazione e dirigente di Forza Italia. In un Hotel cittadino i due giorni di confronto con ragazzi provenienti da tutta Italia.
“L’Amministrazione dia un segnale, favorisca finalmente la nascita del Forum. Vincenzo De Luca prima e Vincenzo Napoli poi, con il sostegno dei figli del primo, impediscono la nascita di questo spazio di libertà e confronto in città. Detestano i giovani che pensano, quelli che non si piegano. L’impegno –sottolineano – di bravissimi assessori, come Enzo Maraio e Maria Rita Giordano, non ha prodotto risultati per i veti dei ‘Signori del Palazzo’. I ‘De Luca’ ed i ‘Napoli’ temono i luoghi di discussione liberi, sono preoccupati del fermento e del dinamismo delle giovani generazioni”.
“L’esperienza dei Forum è utile, consegna idee e proposte, esorta i giovani, è stimolo per le Istituzioni. A Salerno il Palazzo teme la libertà. E’il momento di abbandonare l’arroganza, nasca il Forum” concludono.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.