Sono approdate, invece, in Commissione le classiche marchette, portate in aula con tutti gli onori del caso. Emendamenti come quello a firma di Francesco Emilio Borrelli, che puntava a concedere alla sola Università privata Suor Orsola Benincasa la somma di un milione e mezzo, lasciato decadere solo dopo le proteste di tutte le opposizioni. Nel segno del salernocentrismo l’emendamento, approvato, che dona all’aeroporto di Pontecagnano 2 milioni e ottocentomila euro”. Così il gruppo regionale campano del Movimento 5 Stelle.
“Non ci sorprende – conclude il Gruppo regionale M5S – la proroga, a firma dello stesso presidente Picarone, su condoni e piano casa. In un clima di totale inagibilità politica siamo stati costretti, assieme agli altri componenti delle opposizioni, ad abbandonare i lavori, per non mortificare ulteriormente il nostro ruolo di rappresentanti della democrazia al cospetto di un presidente-burattino le cui mosse sono guidate da un governatore assurto a monarca di questa regione”.
Salerno è il problema di napoli ammettiamolo, andrebbe espulsa dalla campania e mandata in esilio in basilicata o anche da sola.
beh… na vota tant’…. nu poc pure a Salern