Il video messaggio di Genny alla Salernitana: “Date soddisfazione ai tifosi”
Il noto attore Salvatore Esposito, meglio conosciuto come Genny Savastano tra i protagonisti principali della Serie “Gomorra” di Sky in un video postato su Instagram ha rivolto il suo particolare augurio alla Salernitana. Il messaggio, pubblicato dal profilo de la_salernitana è già diventato virare. Genny ha rivolto l’augurio di buone feste ed una raccomandazione particolare al Direttore Fabiani ed alla squadra: «Impegnatevi e date un pò più di soddisfazione ai tifosi. E stat’ senza pensier».
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma Genny Savastano non è interpretato da Marco D Amore? Sit proprio ok
Ma chi vuoi arruffianarti? Tu e tutta la maggior parte dei napoletani schifate i salernitani ( non scrivo a cazzo di cane , ma per dato di fatto visto che lavoro al Cardarelli di Napoli ) .
Paraculo napulillo…..
Genny : cero o saliern nu cont chiu nu ca..zz
Ciro : stai sbaglian Genna o saliern nun a Maiiii cuntat nu ca. zz
Fine episodio.
ipocrisia napoletana !!!!!
Non siamo noi che vi skifiamo semplicemente non vi kagiamo proprio è diverso
Sti salernesi è mer.d tutto rosic è cattiveria
genny: cre fors ho sbagliat squadra
Ciro: ie te putimm ricr sul na wrangat e stunsat
Salvatore. a verita e che sti nspulillnun sobbuon manc a trua o caxx ind a mutand!!
Ciro: e o ver genna’ fozza napoi,,sta senza penzier
Menat rind o cess
ma tenete sempre da dire ma andate nu poco affacul sti sciem
C’e mai penzat’ Cirù? ‘O saliern, sta semp’ sotto napl… e maie accop. Sul iss’ sape chell ca s’adda fa’: c’o per, ‘o ten ferm n’terr… senza bisogno r’o scamazzà.
Noi non stiamo sotto a napoli…SEMPLICEMENTE SIAMO ORGOGLIOSI DI NON ESSERE NAPOLETANI….napulicchio vieni a Salerno a venn’ i cazttin questo e’ il tuo posto nella mia Citta’. MUNNEZZ!!
Scusa, ma se ti schifano, come dici tu (a me mai successo, ma va be’…), mica sei obbligato a lavorarci? Chiedi di essere trasferito in un luogo in cui non ti schifano