Salerno: “No Stop Video Art” a Palazzo Ruggi d’Aragona     

Stampa
Giovedì 21 dicembre, alle ore 11.30, nella sede della Soprintendenza di Salerno, in via Tasso 46 (Centro Storico), si terrà l’inaugurazione di NO STOP VIDEO ART   21 video in 135 min  e 16 sec di Marco Coraggio e Peppe De Marco. Una significativa produzione di video arte acquisita dalla Soprintendenza per la Certosa di San Lorenzo in Padula (SA) con i fondi del Piano dell’arte contemporanea.

L’iniziativa, a cura della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino diretta da Francesca Casule,  con la collaborazione del Polo Museale della Campania, resterà aperta al pubblico dal lunedì al venerdi (sabato e festivi esclusi) fino al 21 gennaio 2018 con i seguenti orari: 10-13 e 15-17. L’ingresso è gratuito.

 

Ulteriori informazioni sul sito web    www.ambientesa.beniculturali.it  info 089 2758206 / Fax 089 318120 UFFICIO STAMPA Soprintendenza  ABAP di Salerno e Avellino / Funzionario Responsabile Dott. Michele Faiella/ email: sabap-sa.stampa@beniculturali.it   – Per approfondimenti  I luoghi e gli eventi  www.beniculturali.it – Numero verde 800 99 11 99 –  MiBACT  su Youtube, Facebook e Twitter.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.