Salerno e il sociale: scambio di auguri al centro polifunzionale Arbostella

Stampa
Scambio di auguri di Natale al Centro Polifunzionale dell’Arbostella a Salerno dove nel pomeriggio di oggi alla presenza dell’Assessore alle politiche sociali Nino Savastano e della presidente di Salerno Solidale Mena Arcieri si è fatto il punto della situazione dell’anno appena passato con la presentazione dei progetti futuri che prenderanno il via l’anno prossimo. L’assessore Savastano ha tenuto a rimarcare come la città di Salerno è da sempre impegnata nel sociale con iniziative costanti per la salvaguardia delle fasce più deboli. Dello stesso avviso l’intervento di Piero De Luca Referendario della Corte Giustizia UE il quale ha tenuto a sottolineare che il settore politiche sociali è già dalla precedente amministrazione fiore all’occhiello della città salernitana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il servizi scemano e le tasse salgono.
    Peccato, tutto un po’ troppo STRAORDINARIO, per questo non ti si vota alle politiche ne’ in un uninominale e neanche PD al proporzionale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.