Serie B: Venezia e Cremonese si dividono la posta in palio

Stampa
Finisce 1-1 la sfida tra Venezia e Cremonese nell’anticipo della 20esima giornata di serie B.  Grigiorossi in vantaggio al Penzo con un gol di Cavion al 61’, il pareggio della squadra di Pippo Inzaghi (nella foto) porta invece la firma di Moreo al 73’. I veneti hanno chiuso in dieci uomini per l’espulsione di Falzerano (75’).

LA 20^ GIORNATA. Ieri: Venezia-Cremonese 1-1; oggi ore 20.30: Ascoli- Pescara, Bari-Parma, Cesena-Palermo, Cittadella-Carpi, Empoli- Brescia, Frosinone-V.Entella, Novara-Perugia, Salernitana-Foggia, Spezia-Avellino, Ternana-Pro Vercelli.

LA CLASSIFICA. Palermo 35; Bari 32; Parma e Frosinone 31; Empoli 30; Cittadella, Cremonese e Venezia 29; Salernitana e Spezia 26; Carpi 25; Pescara 24; Perugia e Novara 23; Avellino, Brescia e Cesena 22; V.Entella 21; Foggia 19; Ternana 18; Pro Vercelli 18; Ascoli 16

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.