Siamo sull’A1, all’altezza di Piacenza Nord. Nel terribile schianto contro un tir, uno degli agenti a bordo della volante, Giuseppe Beolchi, ha perso la vita. A darne notizia IlMessaggero.it
M.B. (queste le iniziali dell’autore del vergognoso post) probabilmente viaggia nella carreggiata opposta quando intravede le lamiere bianche blu accartocciate, prende il cellulare e scatta per poi esultare per la tragedia sul social network, con tanto di macabra e blasfema preghiera: «Maria piena di grazia, fai che quel poliziotto muore».
La polizia postale ha rimosso il post dal social e ha individuato M.B. anche grazie alle tantissime segnalazioni arrivate sul profilo facebook della polizia “Agente Lisa”.Si stanno ora valutando eventuali ipotesi di reato di cui potrebbe dover rispondere.
io saprei cosa fare a questo lurido verme,glielo farei ricordare x tutta la vita.
Non c’è più coscienza… lurido infame che capiti a te !
Una considerazione da fare :
La persona (da condannare il suo gesto a priori )che ha postato questa foto e la ha pure commentata, altro non fa che rispecchiare il sentimento che molti italiani nutrono verso le istituzioni e lo stato, e le forze dell’ordine sono una parte di essi.
Non fraintendete e soprattutto non fingerevi buonisti che si sono scandalizzati per questo articolo.
Il disprezzo che la gente prova verso chi ci governa, la delusione continua verso le malefatte della politica, la disillusione verso le forze dell’ordine ed il loro lavoro appunto è talmente forte, che sfocia anche in queste cose assurde.
Non c’è una persona che sia soddisfatta delle istituzioni e non c’è nessuno che ne parli bene. Il post e l’autore sono assolutamente da condannare, ma credo che sia una eccessiva esternazione di delusione.
Buona giornata a tutti