Il 29enne con l’aiuto di alcuni familiari dopo aver colpito il vigile urbani con un pugno sula testa ha tentato, invano, di far perdere le proprie tracce. L’aggressore è stato acciuffato poco dopo ed è stato denunciato in stato di libertà.
Multa un fruttivendolo, vigile urbano picchiato
Sette giorni di prognosi per il vigile urbano picchiato dal titolare di un negozio di frutta e verdura ad Angri. Il commerciante si è scagliato contro il vigile urbano dopo essere stato multato la violazione dell’articolo 5 della legge 283/62. In pratica i caschi bianchi, impegnati nei controlli, avevano ravvisato irregolarità nella vendita della merce esposta ad inquinamento atmosferico.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se questo vigile ha subito l’aggressione da parte del fruttivendolo, la colpa è da imputare esclusivamente all’ignavia dei suoi colleghi, che rinunciando in massa al controllo e al sanzionamento dell’uso sconsiderato dei fruttaroli nostrani di trasferire le loro rivendite sui marciapiedi, in violazione alle leggi sanitarie, hanno di fatto legalizzato l’esposizione esterna della frutta. E’ vergognoso come i vigili deliberatamente violano un loro obbligo di tutelare la salubrità degli alimenti.
chiudetegli l’attivita’e arrestateli tutti!!! stato assente vergogna del sudeuropa, e poi chi se la compra la frutta sui marciapiedi piena di smog !!!!
Bravo piemme,quando le leggi non si fanno rispettare automaticamente diventa lecito infrangerle.
Sembrerebbe piu un problema Arpac e di inquinamento