Un’Audi A5 si arena sulla spiaggia

Stampa
A Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, un automobilista si è avventurato sulla spiaggia arenandosi a bordo della sua Audi A5 Sportback. Il tratto percorso sulla sabbia della Versilia è stato piuttosto breve: mentre il guidatore si stava allontanando dal mare, infatti, il peso dell’auto l’ha fatta sprofondare. Lo scrive il sito quattroruote.it 

Nell’immagine, pubblicata sui social network dall’ex vice sindaco di Pietrasanta e ripresa dall’Ansa, si può vedere l’Audi A5 Sportback arenata a pochi metri dal mare. Il sistema di trazione integrale quattro in questo caso non è bastato per trarre d’impaccio la quattro porte tedesca: probabilmente una volta bloccatosi il guidatore ha iniziato ad accelerare, scavando la sabbia con le ruote e affossando ancor di più l’auto.

Ora, oltre a dover chiamare un carro attrezzi per far recuperare la sua auto, il proprietario dovrà anche pagare una multa salata in quanto la circolazione sulle spiagge è severamente vietata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.