Salernitana senza Perico, Gatto e Schiavi. Sprocati ci sarà: i convocati

Stampa
Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati al termine della seduta di rifinitura per preparare la sfida con il Palermo di domani sera. Restano a Salerno gli infortunati Schiavi,  Gatto e Perico che si aggiungono ai lungodegenti  Radunovic, Tuia, Della Rocca e Orlando.

Leonardo Gatto non è stato convocato a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale destro. “Indagini strumentali saranno effettuate nelle prossime 48 ore”, fa sapere la Salernitana. Schiavi dà forfait anche lui per problemi muscolari già accusati ieri, mentre Perico è stato fermato dalla tallonite al piede destro.

Sprocati, nonostante l’affaticamento parte con la squadra. Il suo utilizzo sarà stabilito domani

PORTIERI: Adamonis, Iliadis, Russo;

DIFENSORI: Asmah, Bernardini, Mantovani, Pucino, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Kiyine, Minala, Odjer, Ricci, Rizzo, Signorelli, Zito;

ATTACCANTI: Alex, Bocalon, Cicerelli, Di Roberto, Kadi, Rodriguez, Rossi, Sprocati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.