Site icon Salernonotizie.it

Colantuono: “Risultati bugiardi, non meritavamo ultimi ko”

Stampa
Nonostante la pesante sconfitta, almeno nei numeri, Mister Colantuono in sala stampa elogia la prestazioni dei suoi ragazzi che non hanno demeritato contro la capolista Palermo: “Abbiamo disputato un primo tempo buono, ce la siamo giocata alla pari beccando il gol su una disattenzione. Poi siamo rimasti in inferiorità numerica e paradossalmente abbiamo fatto meglio in 10 che in 11 sfiorando il pareggio e cogliendo un palo. Gli episodi poi purtroppo, fanno la differenza e questo i ragazzi lo devono capire. Noi ci abbiamo messo del nostro subendo le altre due reti in modo strano”.

Il tecnico sa che deve migliorare la parte avanzata del reparto: “In avanti serve più cattiveria e gli episodi dobbiamo essere bravi a portarceli a nostro favore. A questa squadra non gli manca tanto per fare il salto di qualità che tutti vogliamo. Dal punto di vista del gioco e della manovra la Salernitana produce ed anche stasera i ragazzi hanno dimostrato buona personalità”.

Il calciomercato è alle porte: “Non aspettatevi che esterni ruoli o nomi. La squadra ha delle qualità e sotto un certo punto di vista mi piace molto… bisogna migliorare certi aspetti ma anche stasera sul campo non ci sono questi 3 gol di differenza”.

 

Exit mobile version