Adamonis 5.5 – Sfortunato in occasione del gol di Chochev, viene punito da Monachello e Jajalo nel finale. Fa quel che può ma dalle sue parti arrivano davvero troppi palloni e rischi.
Mantovani 5.5 – In affanno rispetto alle ultime uscite, sfortunato ma anche sprovveduto sul gol di Chochev.
Bernardini 6 – Tra i pochi a salvarsi. Da applausi la chiusura su Coronado dopo pochi minuti, si comporta bene al rientro in campo da titolare.
Vitale 4.5 – La prestazione è positiva ma macchiata dall’espulsione a dir poco ingenua rimediata dopo poco più di 50’. Dal suo nervosismo traspare il momento granata attuale, proprio lui che fino ad ora ha cantato e portato la croce.
Pucino 6 – Si ritrova a dover fronteggiare due avversari ostici come Trajkovski ed Alessami. Dopo un inizio difficile si rimbocca le maniche e limita le sbavature. Buono qualche suo cross
Minala 5 – Troppo nervoso, è costretto a consumare un’ammonizione necessaria e pesante che gli farà saltare la gara col Venezia. Da quel momento in poi la sua prestazione è limitata
Dal 51’ Odjer 5.5- Col suo ingresso la Salernitana concede spazio a Coronado ma guadagna qualche metro in più e maggior vivacità nella metà campo siciliana
Signorelli 5 – Impreciso in fase di impostazione, rischia di mettere nei guai i campani con qualche appoggio affrettato. Ancora una prestazione in ombra per un giocatore mai integrato nel gruppo.
Ricci 6 – Il più pimpante dei suoi. A suon di cross e sfuriate prova a suonare la carica ma predica da solo nel deserto.
Zito 5,5 – La volontà, come sempre non manca, purtroppo l’età ha il suo peso. Nel primo tempo non riesce mai a sfondare. Molto meglio nella ripresa, soprattutto dopo l’uscita di Vitale. Alla fine lascia per problemi fisici la squadra in nove.
Rossi sv – Costretto a lasciare il campo dopo più di un quarto d’ora a causa di un problema fisico.
Dal 17’ Rodriguez 5- Non riesce mai ad entrare concretamente in partita, però con lui si aprono spazi invitanti per Bocalon.
Bocalon 5,5 – Ancora evanescente, mai pervenuto dalle parti di Posavec nel primo tempo. Nella ripresa entra con il piglio giusto ma la sfortuna non lo molla: prima il salvataggio sulla linea poi il palo…generale sfortunato
Dall’82’ Sprocati sv.
Colantuono 5 – Cerca di imbrigliare il Palermo e per mezz’ora ci riesce, poi i cartellini e l’infortunio di Rossi gli condizionano le scelte. Non punta su Di Roberto e Alex che al momento potrebbero essere molto di aiuto.