Eppure la squadra ha giocato meglio quando era in inferiorità numerica: “Abbiamo cercato tra di noi di dare una scossa quando siamo rimasti in 10: il Palermo è una grande squadra e nessuno lo mette in dubbio ma stasera non era in grande spolvero. Sono stati bravi ad ottimizzare le occasioni create”.
Poi una valutazione sul girone d’andata: “Guardando il nostro percorso fino ad ora ci sono per la strada sicuramente più punti persi che non quelli ottenuti con un pizzico di fortuna. Ci sono state partite, soprattutto in casa come con il Perugia, il Bari o il Frosinone dove avremmo meritato ben altri punti”.
Cosa può fare questa squadra nel girone di ritorno? “Dobbiamo ritrovare quella cattiveria e quella fame di risultati che forse abbiamo un po’ perso in modo da recuperare fin da subito quei 3-4 punti in più che avemmo meritato”.
………ritrovare? Sinceramente non ho mai intuito nella squadra tutta sta fame.
non serve bollini,non serve colantuono servono i giocatori,questa com’e’ composta e’ una squadra da meta’ classifica senza infamia ne lode e’ quello che vuole la proprieta’ daccordo con fabiani e di sicuro con colantuono che non ha certo rifiutato una manciata di soldi visto che non ha fatto furore dove ha allenato ultimamente,non ci vuole certo un genio per capire che questa dirigenza non ha velleita’ di vincere il campionato ha la lazio….non scherziamo,ma col passare del tempo anche i + stupidi tifosi si romperanno e credo( ma essendo salernitano e tifoso non ci credo tanto ) rimarranno in pochi a seguirla.Sempre con aliberti e delio rossi “meglio un tempo da leoni che tanti giorni da pecore “.
ci stanno solo prendendo in giro, contando sul fatto che a Salerno siamo pazzi per la nostra squadra… ma fino a quando i tifosi potranno essere ingannati?