Nuove colonnine per la sosta a Nocera Superiore.
I dispositivi di ultima generazione, che saranno presto installati lungo le principali arterie della città, manderanno in pensione gli attuali parcometri.
Durante la fase di rimozione ed installazione sarà possibile usufruire della sosta gratuita.
È quanto spiega il comandante della Polizia Locale Giovanni Vitolo che ha disposto, a partire da domani, sabato 30 dicembre, la copertura – e, quindi, la cessazione di ogni funzione – delle colonnine eroga-ticket attualmente dislocate sul territorio. Il free-parking sarà attivo per poco tempo, almeno sino a quando non saranno completate le operazioni di rimozione e sostituzione.
Intanto la manovra di previsione è stata approvata in Consiglio comunale in largo anticipo rispetto ai termini di legge
È il secondo Comune, tra i 158 che compongono l’estesa provincia di Salerno, ad aver approvato il Bilancio di previsione 2018 in largo anticipo rispetto ai termini fissati dalla legge.
Nocera Superiore chiude l’anno così come lo aveva iniziato, a tamburo battente, e corre spedita verso il 2018 consegnando alla città la certezza di una programmazione finanziaria a garanzia di opere e servizi in grado di avere, sin dal 1 gennaio, una precisa collocazione all’interno della dotazione economica comunale.
Commenta