Sarà fatta piena luce su una vicenda che alimenta gravi sospetti, e pertanto segnalata anche all’autorità giudiziaria.”
Lo scrive sulla sua pagina di facebook il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca dopo la richiesta di acquisto di auto blu da parte di un dirigente di Palazzo S. Lucia
Ovviamente tu non se mai niente, caro presidente…la colpa è sempre di un altro. Palle sono solo palle quelle che dici. Un direttore non sa che si acquistano auto blu? Palle, oramai ti conoscono tutti.
Tutti i bimbominkia sempre a dargli addosso.
Se avete evidenza di malaffare rivolgetevi alla magistratura altrimenti siete, irrefutabilmente, solo dei buffoni che si nascondono nell’anonimato.
@Luca immagino che lei è un esperto di diritto amministrativo e sa della differenza di ruoli tra dirigenti e giunta(politica). Di norma tutti gli atti dei dirigenti sono esecutivi degli indirizzi politici della giunta. Se la giunta non ha deliberato alcun acquisto dei auto blu, il dirigente non deve procedere all’acquisto cioè il suo atto è illegittimo.
ennesima figuraccia per il governatore ed il suo sistema. Sembra Scajola quando gli comprarono la casa a sua insaputa, roba da piangere per chi ancora crede a questo signore.